Incentivo affitti

Per locazione a uso abitativo

20 gennaio 2022

​​​​​E’ stata avviata l’iniziativa per la promozione della locazione ad uso abitativo con contratti a canone concordato di unità immobiliari sfitte a favore dei giovani residenti nel territorio comunale.

Con l’avviso di manifestazione di interesse si intendono individuare unità immobiliari di proprietà privata destinate a civile abitazione che i proprietari siano disponibili ad affittare a giovani (singoli o nuclei familiari) che non abbiano compiuto 36 (trentasei) anni di età, residenti nel Comune di Brescia, con ISEE ordinario valido entro un valore di € 20.000,00.

Le unità mobiliari devono essere situate nel territorio del Comune di Brescia, non necessitare di interventi di ripristino e appartenere alle categorie catastali A2, A3, A4 e A5, ed essere sfitte al momento della presentazione dell’istanza.

Le manifestazioni di interesse devono essere redatte su fac-simile  e possono essere presentate fino alle 12.30 del 7 giugno 2022 mediante consegna a mano al Servizio Casa, Piazzale della Repubblica, 1 (1° piano) previo appuntamento telefonico oppure tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo serviziocasa@pec.comune.brescia.it

20/01/2022, 15:31