Immobile via Corsica

Il Comune valuta proposte

14 marzo 2019

Il Comune di Brescia valuta proposte per la riqualificazione e l’utilizzo a fini sociali del complesso immobiliare confiscato alla criminalità organizzata in via Corsica 21/23 - vicolo della stazione 37/39.

Per questo motivo ha emesso un avviso rivolto gli enti che desiderano partecipare all’intervento, come previsto dal D.Lgs. 159/2011 e dal D.Lgs. 117/2017. Le proposte dovranno riguardare l’intero complesso immobiliare. L’edificio necessita di interventi di manutenzione straordinaria: riorganizzazione interna, sistemazione degli impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento, interventi sulle solette, sui serramenti interni e esterni e sulle coperture.

Gli interessati dovranno presentare domanda tramite il modulo apposito pubblicato sul portale gare d’appalto del Comune di Brescia:

La domanda dovrà essere trasmessa tramite Pec all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.brescia.it entro le 12 di lunedì 11 marzo 2019 e dovrà riportare la dicitura: “Manifestazione di interesse per l’acquisizione di idee sulla riqualificazione, a fini sociali, del complesso immobiliare sito in Brescia in via Corsica 21/23 - vicolo della stazione 37/39 confiscato alle mafie”.

Le manifestazioni pervenute successivamente al termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

14/03/2019, 09:53