"Gli infiniti mondi", la stagione CTB 2020 - 2021

Dettagli della notizia

Dal 3 settembre la campagna abbonamenti

Data:

09 settembre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Giovedì 3 settembre si apre la campagna abbonamenti di “Gli infiniti mondi” , la stagione del Centro Teatrale Bresciano, con la novità, attiva fino al 25 ottobre dell’attivazione di un servizio di biglietteria telefonica che consentirà di acquistare per telefono gli abbonamenti.

La 47esima stagione è stata costruita tra mille criticità, ma propone contenuti di alto profilo culturale, con protagonisti i più grandi registi e attori della scena nazionale in una programmazione che potrà subire modifiche, in base all’evoluzione della situazione.

Il cartellone prevede undici spettacoli di produzione CTB, per 100 recite tra Teatro Sociale e Teatro Mina Mezzadri, e altrettanti di ospitalità, con 50 rappresentazione, per garantire al pubblico un insieme di spettacoli di alta qualità nel panorama teatrale italiano.

Si comincia il 27 ottobre (repliche fino all’8 novembre), al Teatro Sociale con “La vedova Socrate” di Franca Valeri, liberamente ispirato a “La morte di Socrate” di Friedrich Dürrenmatt, con l’interpretazione di Lella Costa.

 

Informazioni complete sul sito https://www.centroteatralebresciano.it/

Ultimo aggiornamento

09/09/2020, 16:09