Descrizione
In occasione della partenza da Brescia del Giro d’Italia Women prevista per domenica 7 luglio, è stato necessario apportare alcune modifiche all’apertura dei parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità.
Domenica 7 luglio:
- il parcheggio Vittoria sarà chiuso in entrata dalle 6.30 alle 15. Sarà consentita l’uscita dei veicoli fino alle 9.30 (con svolta obbligata a destra verso via Verdi), dalle 9.30 alle 15 il parcheggio sarà chiuso anche per le automobili in uscita;
- il parcheggio Fossa Bagni sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15;
- il parcheggio Goito sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15;
Al fine di ridurre al minimo i disagi per i propri clienti, Brescia Mobilità offre la possibilità agli abbonati a Vittoria Park e Parcheggio Fossa Bagni di utilizzare gli altri parcheggi in struttura gestiti dalla società in città, previa l’indicazione al personale di cassa di quale parcheggio intenderanno usufruire nella giornata di domenica 7 luglio.
Per qualsiasi esigenza è a disposizione la Sala Telecontrollo che è attiva h24 tutti i giorni, domeniche e festività comprese, e può essere contattata tramite gli appositi pulsanti presenti in tutti i parcheggi o chiamando il numero 030 3061100 oppure il 3467278551.
Saranno regolarmente aperti i parcheggi di via Lupi di Toscana (Randaccio), il Vittorio Emanuele II (Autosilo) e Arnaldo, con corsia preferenziale per ingresso/uscita.
Le limitazioni sopra descritte saranno valide soltanto per la giornata di domenica 7 luglio. Sabato 6 tutti i parcheggi in struttura saranno regolarmente aperti e funzionanti per consentire il regolare afflusso di visitatori, turisti e clienti nel primo giorno di saldi estivi.
Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, inviando mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali del Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.