Giornata di studio “Il lavoro agile nella pubblica amministrazione”

Giornata di studio “Il lavoro agile nella pubblica amministrazione”

06 dicembre 2021

​Giovedì 30 gennaio dalle 9 alle 16.30, al centro Artigianelli - Auditorium Capretti (via Pia Marta 6), si terrà il convegno “Il lavoro agile nella Pubblica Amministrazione: una grande opportunità per riorganizzare i servizi ai cittadini, aumentare il benessere organizzativo e ridurre l’impatto ambientale”. L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Comune di Brescia e dall’Associazione dei Comuni Bresciani.
Il lavoro agile (o smart working) si sta sempre più diffondendo come forma di flessibilità organizzativa, che consente di svolgere le attività non solo a casa, ma anche in spazi di co-working o ovunque si sia connessi in rete, durante un orario liberamente stabilito dal lavoratore, secondo le sue esigenze di conciliazione vita – lavoro, per il raggiungimento di chiari obiettivi predeterminati.
Il convegno è aperto a tutte le pubbliche amministrazioni che hanno già avviato percorsi di lavoro agile o che sono interessate ad approfondire il tema per capirne potenzialità, strumenti, modalità di introduzione e impatti sull’organizzazione. Sarà possibile iscriversi al convegno entro il 24 gennaio 2020 registrandosi sulla piattaforma www.acbserviziformazione.it
Per informazioni: ACB Servizi Srl (dott.ssa Veronica Zampedrini – 030220011 – info@associazionecomunibresciani.it oppure Comune di Brescia (dott.ssa Barbara Bresciani – 0302978309 –bbresciani@comune.brescia.it)

06/12/2021, 14:17