Descrizione
Dal 31 agosto all'8 settembre, nella fossa Viscontea del Cidneo si svolgerà la terza edizione di "Epicentro", festival dedicato alla nuova generazione della musica italiana che chiuderà la quinta edizione di "We Love Castello", programmazione estiva di divertimento e socializzazioneche ha animato la stagione negli spazi del colle.
La manifestazione si aprirà con l'energia di Diego Naska protagonista per il terzo anno consecutivo in Castello. A contorno del concerto i Dj set di alcuni dei migliori Djs e producer di Brescia e non solo.
Venerdì 6 settembre la serata sarà dedicata alla musica emergente con "Orgasmo Night", il format indie pop con un Dj set dinamico di sola musica indie pop italiana, collante ai concerti di tre artisti che nel 2024 hanno vissuto una stagione di grande lancio ed affermazione, Angelica, Piazzabologna e Le Endrigo.
Sabato 7 settembre sul palco salirà Rose Villain, protagonista dell’annata musicale con l’album Radio Sakura
Domenica 8 settembre, chiuderà Dargen D’amico che porterà nel Cidneo il suo tour estivo e tutta l’energia dei suoi successi come Onda Alta e Dove si Balla.