Elezioni regionali

12 e 13 febbraio

08 febbraio 2023

​​​Domenica 12 febbraio, dalle 7 alle 23, e lunedì 13, dalle 7 alle 15, i cittadini lombardi saranno chiamati a votare per l'elezione del Presidente della Regione e il rinnovo del Consiglio Regionale.

VARIAZIONE SEDE SEZIONI ELETTORALI

A seguito dei lavori ancora in corso nella scuola primaria "Giovanni XXIII" in via Sabbioneta 16, gli elettori delle sezioni 723 – 724 – 725 – 727 – 728 – 729 – 730 dovranno recarsi a votare nella scuola secondaria di primo grado "G. Tovini" in via Violante 18.

L'elenco delle sezioni e delle vie interessate allo spostamento

Cartina

Orari straordinari di apertura degli Uffici del Settore Servizi Demografici
per il rilascio della TESSERA ELETTORALE e della CIE (carta d'identità elettronica)​​

Comunicazione di disponibilità allo svolgimento della funzione di scrutatore

(supplenti per i giorni delle votazioni)

​La procedura è disponibile solo per gli elettori già iscritti all'albo degli scrutatori del comune di Brescia. La compilazione della comunicazione non garantisce la nomina. Per compilare il modulo clicca qui.​

È una manifestazione di interesse a coprire posti vacanti per il ruolo di scrutatore su tutto il territorio comunale e prevede la possibilità di essere contattati telefonicamente anche nei giorni delle votazioni dichiarando la disponibilità in caso di sostituzioni resesi necessarie all'ultimo momento.

​​​​

08/02/2023, 14:50