Domenica ecologica

Dettagli della notizia

Biglietto unico e "Blu in Bici"

Data:

08 maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Domenica ecologica 11 maggio 2025
Domenica ecologica 11 maggio 2025

Descrizione

Domenica 11 maggio, in occasione della seconda giornata della quarta edizione di "Blu in Bici", è in programma la "Domenica Ecologica" con chiusura al traffico veicolare privato del centro storico dalle 9 alle 18.

Il divieto di circolazione varrà in particolare per l'area delimitata esternamente da via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Pusterla, via Filippo Turati e piazzale Arnaldo (che rimarranno di libero transito), ma con l'invito per tutti è quello di muoversi in bicicletta o coi mezzi pubblici.

Per agevolare coloro che vorranno provare una giornata senza automobili o che vorranno trasportare la propria bicicletta con la metropolitana per raggiungere Blu in Bici, Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità offrono la possibilità di viaggiare per l'intera giornata con il Biglietto Unico. I biglietti di zona 1, zona 2 e zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno essere eccezionalmente utilizzati per tutta la giornata e non solo per il consueto periodo di validità. Il Biglietto Unico avrà validità per i titoli di viaggio acquistati tramite tutte le modalità messe a disposizione dal Gruppo Brescia Mobilità e varrà anche sui servizi extraurbani (a tariffa C) gestiti da Arriva Italia Srl.

Ultimo aggiornamento

12/05/2025, 16:27