Disagio giovanile post pandemia

Convegno on line – lunedì 29 marzo

29 marzo 2021

​Si terrà lunedì 29 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, il secondo incontro del convegno on line "Il disagio giovanile dopo la pandemia" organizzato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia per offrire un'occasione di riflessione su problemi che stanno investendo la nostra società, e, in particolare, sulle ricadute negative nelle generazioni dei giovani, oggi maggiormente a disagio per le condizioni di solitudine che le restrizioni impongono.

Le relazioni saranno tenute da esperti autorevoli: Matteo Lancini Docente dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, Ivo Lizzola Docente dell'Università degli Studi di Bergamo. Ci saranno gli interventi di docenti ed esperti nonché rappresentanti di associazioni che si occupano delle realtà giovanili della città di Brescia e provincia.

Gli interventi saranno coordinati da Nunzia Vallini, direttrice del "Giornale di Brescia".

Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming: Clicca per seguire il convegno​

29/03/2021, 12:56