Descrizione
È stata presentata la stagione 2024-2025 del Centro Teatrale Bresciano, intitolata “L’arte è pace” 51ª edizione della programmazione dell'ente. Il cartellone, che comprende 37 spettacoli, di cui 17 di produzione del CTB con preziosi omaggi d’autore a protagonisti e icone della cultura, italiana e non solo, alcuni grandi classici del teatro rivisitati, riletture di grandi capolavori e drammaturgie del presente.
Gli spettacoli sono distribuiti in Stagione di prosa, Altri percorsi, nella rassegna Nello spazio e nel tempo - Palestra di teatro contemporaneo e in Fuori abbonamento. Le produzioni di quest’anno verranno messe in scena in tre teatri bresciani: il Teatro Sociale, il nuovo Teatro Renato Borsoni e lo storico Teatro Mina Mezzadri.
La stagione si aprirà martedì 15 ottobre con lo spettacolo “I ragazzi irresistibili” e chiuderà con “Moby Dick” domenica 11 maggio 2025.
I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili al botteghino del Teatro Sociale, del Teatro Mina Mezzadri e al Punto vendita Centro Teatrale Bresciano. La campagna abbonamenti inizierà il prossimo 3 settembre 2024.
Sarà possibile effettuare il proprio ordine sul sito www.vivaticket.com, in tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET oppure chiamando la biglietteria telefonica al numero 376 0450011.