Corsa dei Babbi Natale

Domenica 12 dicembre

13 dicembre 2021

Torna, dopo l'anno di sospensione dovuto alle limitazioni per la pandemia Covi-19 la “Corsa dei Babbi Natale", che si svolgerà domenica 12 dicembre organizzata dall'Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia.

Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età.

La partenza è prevista alle 10.00 e il ritrovo è fissato all'Arena Campo Marte di Brescia alle 9.00 al Babbo Village, un'area interamente dedicata ai partecipanti, dove si potrà ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive e riscaldamento.

Ci si può iscrivere online sul sito ufficiale della manifestazione www.babborunning.it., nei punti vendita ufficiali partner dell'evento Forrest Gump, Gialdini Sport e Tatami Viaggi.

Per ulteriori informazioni e contatti: info@eventiwow.it - Tel. 331.4370677

​​Le quote di iscrizione alla gara sono:

• Bambini fino a 11 anni: capellino Santa Claus e pettorale - 2€
  • Cappellino Santa Claus e pettorale - 7€