CorrixBrescia 2.0

Dettagli della notizia

L’iniziativa raddoppia

Data:

31 gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​L' 11ª edizione di CorrixBrescia, iniziata lo scorso 20 ottobre e tornata ad essere organizzata senza restrizioni, si arricchisce di un'ulteriore sessione di allenamento il martedì, che sarà più tecnica e seguita da esperti del settore.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Asd Sport club Brescia, prevede un programma di 17 appuntamenti, da martedì 31 gennaio a martedì 30 maggio 2023, che si terranno al parco Sam Quilleri (Campo Marte) dalle 18:45 alle 20.

Per tutti gli iscritti alla 10ª edizione gli appuntamenti saranno gratuiti (con obbligo di portare il braccialetto rilasciato al momento dell'iscrizione all'11ª edizione e di iscriversi comunque all'evento), mentre per i non iscritti la partecipazione è gratuita previa iscrizione e ottenimento del certificato medico non agonistico. Le iscrizioni verranno raccolte sul sito di CorrixBrescia.

Ogni giovedì, inoltre, è prevista la visita ai beni culturali della città, preceduta da una newsletter di presentazione contenente le note storiche. ​


Ultimo aggiornamento

31/01/2023, 15:32