Consigli di Quartiere Fornaci e San Rocchino - Costalunga

L’1 marzo 2020 le elezioni

25 febbraio 2020

Domenica 2 dicembre 2018 tutti i residenti nel Comune di Brescia di almeno 16 anni compiuti sono stati chiamati a rinnovare i 33 Consigli di Quartiere. Per i Consigli di Quartiere Fornaci e San Rocchino-Costalunga l'insufficienza di candidature presentate non ha consentito di svolgere le consultazioni elettorali.

L'Amministrazione Comunale ha fortemente voluto che anche i due Quartieri rimasti privi di un Consiglio potessero avere un'altra occasione per sperimentare quest'apprezzata forma di partecipazione civica. Attraverso alcune modifiche apportate al Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento dei Consigli di Quartiere, approvate dal Consiglio Comunale il 18 ottobre 2019, è stato possibile indire nuove consultazioni nella giornata di domenica 1 marzo 2020 dalle 8.30 alle 20.30. Per il Quartiere San Rocchino - Costalunga (zona nord) si terranno nella Scuola Primaria Quasimodo in via Costalunga 15. Per il quartiere Fornaci (zona sud) si terranno nella Sala Teatro Parrocchiale San Rocco in via Fornaci 82.

Informazioni complete

25/02/2020, 11:43