Concerto per la legalità

Concerto per la legalità, il 21 marzo in San Barnaba

22 marzo 2018

Il “Concerto per la legalità – Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” si svolgerà nell’Auditorium San Barnaba mercoledì 21 marzo, alle 21. L’evento, organizzato da Vox Aurae in collaborazione con il Comitato Sicurezza e Legalità e con il  patrocinio del Comune di Brescia, vedrà protagonista l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta da Giancarlo De Lorenzo.

In programma la Sinfonia n.29, il Concerto n.12 e il Concerto n.14 per pianoforte e orchestra di W.A. Mozart (Andrea Bacchetti al pianoforte).

La serata musicale sarà intervallata da un intervento del Professor Carlo Alberto Romano, con la partecipazione delle classi 3C e 3D della scuola secondaria di primo grado “Caionvico” dell’Istituto Comprensivo ICEST 3 di Brescia.

22/03/2018, 09:20