Comune e accademia Santa Giulia

Accordo per valorizzare l’arte contemporanea

21 ottobre 2020

Protocollo Comune - Santa Giulia - Interno news.jpg

​Comune di Brescia e Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia hanno siglato un “Protocollo d’intesa” per la realizzazione di progetti atti alla valorizzazione delle culture contemporanee.
L’obiettivo dell’accordo è di rendere continua la collaborazione per la realizzazione di attività didattiche atte a promuovere  attraverso la cultura visiva progetti, manifestazioni e attività del Comune attraverso laboratori di didattica, allestimenti scenografici, performance teatrali o di tipo artistico, mostre d’arte, spot cinematografici, cineforum, set televisivi, campagne e concorsi fotografici, prodotti multimediali ed editoriali, stage e tirocini formativi, e ogni altra attività creativa ideata, progettata e concordata in sinergia.

21/10/2020, 15:29