Commemorazione defunti

Dettagli della notizia

Orari cimiteri

Data:

06 dicembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​Dal 30 ottobre al 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, i cimiteri cittadini rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30.
Al cimitero Vantiniano le funzioni religiose saranno celebrate, nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contenimento del coronavirus, sabato 31 ottobre alle 16, domenica 1 novembre alle 10 e alle 15.30 (in suffragio dei defunti della parrocchia del Sacro Cuore). Lunedì 2 novembre la messa sarà celebrata alle 10 e alle 15. Quest’ultima dal vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada o da un suo delegato nella cappella del cimitero, in suffragio di tutti i defunti.
Dal 30 ottobre al 1 novembre è consentito l’accesso con autovettura unicamente alle persone in possesso del contrassegno di invalidità (da esporre sul parabrezza) e a quelle che dispongono del badge rilasciato dalla Direzione Cimiteri, che potranno accedere utilizzando l’ingresso ubicato in via Industriale 1.
Dal 30 ottobre al 2 novembre, per l’intera giornata e con orario continuato, per tutti i cittadini sarà possibile disporre del servizio gratuito di bus navetta all’interno del cimitero Vantiniano.​

Ultimo aggiornamento

06/12/2021, 13:32