Cessione quote immobiliare fiera

Cessione quote Immobiliare Fiera Le offerte entro il 16/11

21 novembre 2018

​È stato pubblicato all'albo pretorio e sul sito internet del Comune di Brescia all'indirizzo  http://infogare.comune.brescia.it,  l'avviso di pubblico incanto per la vendita della partecipazione azionaria detenuta dal Comune di Brescia in "S.p.A. IMMOBILIARE – FIERA DI BRESCIA".

Le domande vanno presentate entro le 12 del 16 novembre 2018 all'Ufficio Protocollo – Piazza della Loggia 3 – 25121 Brescia.

Le offerte di acquisto, relative all'unico lotto, non potranno essere inferiori al valore a base d'asta di 101.960,75 euro, pari a 1,073 euro per azione per un totale di 95.024 azioni.

IMMOBILIARE – FIERA DI BRESCIA, a norma di statuto, si occupa di attività immobiliare in genere ed in particolare della compravendita, ristrutturazione e trasferimento a qualsiasi titolo, della locazione e sub-locazione non finanziaria, di fabbricati (urbani e rurali, civili, commerciali, industriali ed artigianali) ed edifici prefabbricati, di terreni e loro utilizzazione ai fini edificatori e dell'amministrazione e gestione nel settore immobiliare in genere.

La società può inoltre organizzare e gestire, direttamente o tramite altri enti, manifestazioni fieristiche, mostre, congressi, corsi di formazione ed altre manifestazioni ed iniziative.

21/11/2018, 14:00