Centro sportivo San Bartolomeo

Presentazione lavori di recupero

06 aprile 2023

Centro sportivo San Bartolomeo

Sono stati presentati i lavori di recupero del centro sportivo San Bartolomeo, in via Scuole, sia quelli eseguiti sia il progetto di quelli da realizzare.

Lo scorso novembre sono stati ultimati una buona parte degli interventi di recupero del centro sportivo, consegnando le strutture ultimate alla società San Filippo che le ha messe a disposizione dell’Uso San Bartolomeo che le sta utilizzando.

L’Amministrazione comunale aveva dovuto rescindere il contratto sottoscritto con la precedente ditta appaltatrice e, per riuscire rendere disponibile parte dell’impianto senza attendere l’ultimazione complessiva dei lavori, aveva deciso di suddividere l’intervento in lotti successivi, rivolgendosi a ditte specializzate.

Il 13 febbraio 2023 sono cominciati i lavori per la realizzazione dell’impianto elettrico del campo di calcio a 11, la cui conclusione è prevista per i primi giorni del mese di maggio.

Le ultime opere da eseguire del progetto riguardano la riqualificazione e il recupero degli ambienti interni alla palazzina e del campo di calcio a 9, che si concluderanno nel gennaio 2024.

L’importo totale messo a disposizione dall’Amministrazione comunale ammonta a € 1.716.000.

06/04/2023, 15:29