Casa Ronald Country Party

Dettagli della notizia

31 agosto – 1 settembre

Data:

02 settembre 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​ Giunge alla terza edizione “Casa Ronald Country Party”, evento a tema country-western che si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre dalle 19.30 alle 23, all’Oratorio San Benedetto Abate, quartiere primo Maggio, in via Divisione Acqui 105.
La festa sarà animata da musica e balli country, ma non mancheranno attrattive e intrattenimenti come pony, toro meccanico, molti giochi per bambini e naturalmente bevande e cibo.
Parte del ricavato andrà a supporto di Casa Ronald Brescia, che accoglie e assiste le famiglie dei bambini in cura all’Ospedale dei Bambini Asst Spedali Civili di Brescia. La struttura fa parte di uno dei progetti di Ronald McDonald House Charity che agisce in 64 Paesi del mondo.
La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald è presente in Italia con sei strutture (due Case Ronald a Roma, una a Firenze, una a Brescia e due Family Room). All’interno di esse fino ad oggi sono state ospitate quasi 40.000 persone generando un risparmio per le famiglie ospiti stimato in oltre 20 milioni di euro.

Ultimo aggiornamento

02/09/2019, 08:08