Casa Ronald Country Party

Dettagli della notizia

Casa Ronald Country Party, l’8 e il 9 settembre

Data:

10 settembre 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Casa Ronald McDonald Brescia e l’Oratorio San Benedetto Abate organizzano una festa di solidarietà a tema country western che si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre, dalle 18 alle 23, all’Oratorio San Benedetto in via Divisione Acqui 105, Quartiere Primo Maggio.
Le due giornate saranno animate da musica e balli country con la partecipazione della band Colorado Ranch e dei ballerini dei gruppi Wild Boots e Black Roses. Ci saranno inoltre giochi per bambini, un toro meccanico e non mancheranno stand gastronomici “in salsa western”.
L’invito è di presentarsi con abbigliamento a tema per la serata.
Il ricavato dell’evento andrà a supporto di Casa Ronald, struttura che accoglie ed assiste le famiglie dei bambini in cura presso l’oncoematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.Casa Ronald Brescia fa parte di un network internazionale presente in più di 60 paesi nel mondo: la Ronald McDonald House Charity. La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald è presente in Italia con 6 strutture (2 Case a Roma, 1 a Firenze, 1 a Brescia e 2 Family Room) nelle quali vengono accolte circa 2200 famiglie all’anno.

Ultimo aggiornamento

10/09/2018, 07:44