Carta Dedicata a te

Lista beneficiari di Brescia

24 agosto 2023

Carta Dedicata a te

È stata compilata dall'Inps la lista dei beneficiari della nuova carta "Dedicata a te", che può essere consultata tramite il protocollo Dsu.

La graduatoria prevede l'assegnazione delle 2.158 carte assegnate alla città di Brescia, a fronte dei 9.100 nuclei familiari individuati come possibili beneficiari.

Il Comune di Brescia, che non ha alcuna competenza in merito a composizione della graduatoria, esclusione dalla stessa, eventuali emissioni di future carte ed eventuali ricariche, ha provveduto a inviare le lettere ai beneficiari i quali devono recarsi in un qualunque ufficio postale per ritirare la Carta e attivarla, mediante il primo acquisto, entro il prossimo 15 settembre. In caso di mancata attivazione la Carta non sarà più valida e verrà assegnata ad altre persone. Essendo ritornate molte lettere con la dicitura "destinatario sconosciuto" si sta provvedendo a inviare nuova comunicazione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per le persone inserite nella lista che non avessero ancora ricevuto l'apposita comunicazione, e solo in questo caso, possono mettersi in contatto con la segreteria dei servizi sociali chiamando i numeri 030.2978950-030.2977608-030.2978966

11/09/2023, 10:55