Brixia Florum 2018

Brixia Florum 2018 8 e 22 aprile Corso Zanardelli

29 marzo 2018

A dare il via alla primavera è Brixia Florum, la mostra-mercato di fiori e piante che è ormai diventata un appuntamento fisso, organizzata dall'Associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia.

Quest'anno si presenta nella sua veste più classica, sempre gradita agli appassionati e ai visitatori: gli stand allestiti dai produttori animeranno corso Zanardelli domenica 8 aprile e domenica 22 aprile. Brixia Florum è sempre e innanzitutto una festa, ma non solo. Ogni anno l'Associazione Florovivaisti Bresciani trasmette notizie e informazioni sulla buona cura delle piante e informa su progressi e novità nel settore. Sotto il gazebo dell'Associazione, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 i consiglieri di Afb saranno inoltre disponibili a fornire informazioni sul famoso Bonus Verde, recentemente introdotto. È possibile beneficiare del 36% di detrazione fiscale su una spesa massima di cinquemila euro per migliorare, abbellire, curare i terrazzi e giardini.

Per informazioni: Associazione Florovivaisti Bresciani tel. 0303534008

e-mail   info@florovivaistibs.it,  web www.florovivaistibs.it

Pagina Facebook Associazione-Florovivaisti- Bresciani.

29/03/2018, 13:02