Brescia Musei e Vittoriale

Dettagli della notizia

Nuovo accordo di collaborazione

Data:

27 luglio 2023

Tempo di lettura:

1 min

Fondazione Brescia Musei e Vittoriale
Fondazione Brescia Musei e Vittoriale

Descrizione

In occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura, Fondazione Brescia Musei e "Il Vittoriale degli italiani" inaugurano la collaborazione, con lo scopo di promuovere e valorizzare al meglio il territorio bresciano.

L’accordo permette di stabilire un ponte tra due delle più importanti realtà culturali bresciane, collegando Brescia a Garda e facilitando l’osmosi tra i turisti delle due località.

Il progetto prevede una convenzione che riconosce l’accesso con una tariffa agevolata ai visitatori in possesso del biglietto d’ingresso delle rispettive sedi museali.

Il biglietto di ingresso emesso da "Il Vittoriale degli italiani" permetterà a coloro che si presenteranno alle biglietterie delle sedi museali gestite da Fondazione Brescia di avere il riconoscimento di un ingresso agevolato nella categoria ‘ridotto convenzioni’.

Viceversa, il biglietto museale emerso da FBM permetterà di ottenere un biglietto d’ingresso ridotto al complesso di Gardone Riviera per ogni percorso A (Parco monumentale + 3 Musei + Visita guidata alla Casa di d’Annunzio), B (Parco monumentale + 2 Musei), o C (Parco monumentale + 3 Musei).

Ultimo aggiornamento

27/07/2023, 16:23