Descrizione
E' stato pubblicato il bando di gara per l'alienazione, tramite procedura da evidenza pubblica, del fabbricato cielo-terra in via San Faustino 3 di proprietà di "Brescia Infrastruttture s.r.l."
Trattasi di fabbricato di costruzione anteriore al 1967 poi interessato da altri interventi edilizi, a cortina, cielo terra, costituito da ambienti direzionali suddivisi ai piani terra, primo, secondo, terzo/sottotetto e quarto/sottotetto, collegati da unico corpo scala con ascensore, avente accesso diretto dalla pubblica via. Completano due autorimesse con accesso separato ed indipendente, direttamente dalla pubblica via e locale cantina in interrato.
L’importo complessivo posto a base del Bando, soggetto al rialzo, è pari ad € 737.000,00 (Euro Settecentotrentasettemila/00), oltre oneri di legge.
Gli operatori economici interessati dovranno presentare offerta entro e non oltre le 13 di martedì 31 dicembre, termine perentorio e non prorogabile esclusivamente secondo le modalità tramite portale e-procurement utilizzato da Brescia Infrastrutture