Prevenzione corruzione

Entro il 18/12 le osservazioni

19 dicembre 2018

L’Amministrazione approverà entro il 31.1.2019 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2019-2021 del Comune di Brescia.

Tutti i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Brescia sono invitati a presentare contributi ed osservazioni che l'Ente valuterà ai fini dell’approvazione definitiva del Piano sopra citato.

A tal proposito il Comune ha pubblicato un avviso e tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 18.12.2018, il proprio contributo propositivo secondo il modello ad esso allegato all’indirizzo di posta elettronica:

prevenzionecorruzione@comune.brescia.it.

L’avviso è scaricabile al link

www.comune.brescia.it/trasparenza/altricontenuti/Pagine/ContrastoCorruzione.aspx

dove è pubblicato anche il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018 – 2020.

19/12/2018, 10:29