Le magie di Erix Logan al Palabanco e al Teatro Sociale

Le magie di Erix Logan al Palabanco e al Teatro Sociale

​Doppio appuntamento con la magia a Brescia. Lunedì 26 dicembre, alle 16, al Palabanco, Erix Logan e Sara Maya si esibiranno in uno spettacolo di illusionismo rivolto alle famiglie. Gli spettatori potranno ammirare diversi trucchi e giochi di prestigio come, ad esempio, un automobile che sparisce nel vuoto oppure il mago che attraversa la turbina di un Boeing 747 a dimensione reale.

Las Vegas è il mondo al quale si ispirano le illusioni di Erix e Sara e di tutto il loro team magico. Inoltre è proprio nella città statunitense che sono stati costruiti gli apparati magici utilizzati dagli illusionisti. Tra una magia e l’altra si alterneranno allegri siparietti che prevedono la partecipazione e l'interazione con il pubblico.

Venerdì 6 gennaio, alle 16, al Teatro Sociale, si svolgerà l’altro spettacolo, nel corso del quale Erix Logan e Sara Maya saranno affiancati da alcuni ospiti, che li aiuteranno in alcuni numeri speciali. Il più spettacolare prevede la partecipazione di una persona disabile, che dimostrerà come sia possibile vivere una vita piena, pur essendo costretti in carrozzina. Erix tenterà di far levitare l’ospite, per realizzare una sua richiesta: "Se io posso volare con una sedia a rotelle, è possibile trovare la forza di uscire di casa con la carrozzina".

Per la prima volta, inoltre, Erix Logan e Sara Maya presenteranno “The Mascot Moth”, un'illusione inventata nel 1905 dall'illusionista inglese David Devant, considerata dagli storici il suo più grande capolavoro. Da allora, per un secolo, nessuno l'ha più proposta in Europa.

In allegato la biografia degli illusionisti e le informazioni per l’acquisto dei biglietti.