Corsa dei Babbo Natale

Corsa dei Babbo Natale

Domenica 18 dicembre si terrà l’ottava edizione della “Corsa dei Babbo Natale”. L’evento, organizzato dal Dopolavoro del Comune di Brescia, si rivolge a tutti coloro che vogliono divertirsi e festeggiare il Natale.

La gara non competitiva avrà inizio alle 9 con partenza e arrivo al Castello. La corsa si svolgerà con la presenza di circa 1500 podisti-amatori vestiti da Babbo Natale e si snoderà su due percorsi nel cuore della città: 9 chilometri il percorso lungo e 4 chilometri il percorso corto.

Come per le precedenti edizioni, una parte del ricavato sarà destinato ad associazioni che svolgono attività di carattere sociale. Quest’anno tale quota sarà devoluta per un’iniziativa della Cri (Croce Rossa Italiana) nelle zone terremotate.

A sostenere la “Corsa dei Babbo Natale” sono l’Associazione Nazionale Atleti Diabetici, sezione di Brescia e le associazioni Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) e Brescia Runners.

 Per le iscrizioni rivolgersi all’agenzia di viaggi Tatami in via F.lli Ugoni 8/c. In alternativa recarsi alla sede del Cral in via Campo Fiera venerdì 6 dicembre, dalle 14 alle 18, oppure sabato 17 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Sarà possibile partecipare alla corsa registrandosi sul posto, domenica 18 dalle 7 alle 8.30, al Castello di Brescia.

In allegato la locandina della manifestazione.