Wonderland Festival 2024

dal 12 novembre 2024 al 30 novembre 2024

Dodicesima edizione

Wonderland festival 2024
Wonderland festival 2024

Cos'è?

Martedì 12, alle 20.30 nella sede del Mo.Ca, Centro per le nuove culture, in via Moretto 78, la proiezione del documentario "Food for profit" di Giulia D'Innocenzi e Paolo D'Ambrosi, inizia "Wonderland Festival" intitolato quest'anno "Start Over – ripartire", ideato e organizzato da IDRA Teatro sostenuto da Ministero della Cultura, Regione Lombardia, programma PICE Programme for the Internationalisation of Spanish Culture (AC/E), Fondazione Cariplo, Fondazione Comunità Bresciana e con il patrocinio di Comune di Brescia.

Il festival animerà la città fino al 30 novembre (con esclusione di lunedì 18, domenica 24 e lunedì 25) all'insegna della multidisciplinarietà e del translocale, in pieno stile Wonderland, per amalgamare la danza con elementi visivi, teatro e musica dal vivo.

Come consuetudine saranno molti gli ospiti presenti in questa edizione. Spazio sarà dato ad artisti radicati e provenienti dal territorio, alle nuove generazioni, e uno speciale focus sulla Spagna.

Nelle giornate del festival verranno organizzati spettacoli immersivi e partecipativi, laboratori, concerti, incontri con blogger e influencer dedicati all'accessibilità e all'inclusione, appuntamenti organizzati con programmi specifici per le scuole.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

07/11/2024, 09:55