Cos'è?
Martedì 12, alle 20.30 nella sede del Mo.Ca, Centro per le nuove culture, in via Moretto 78, la proiezione del documentario "Food for profit" di Giulia D'Innocenzi e Paolo D'Ambrosi, inizia "Wonderland Festival" intitolato quest'anno "Start Over – ripartire", ideato e organizzato da IDRA Teatro sostenuto da Ministero della Cultura, Regione Lombardia, programma PICE Programme for the Internationalisation of Spanish Culture (AC/E), Fondazione Cariplo, Fondazione Comunità Bresciana e con il patrocinio di Comune di Brescia.
Il festival animerà la città fino al 30 novembre (con esclusione di lunedì 18, domenica 24 e lunedì 25) all'insegna della multidisciplinarietà e del translocale, in pieno stile Wonderland, per amalgamare la danza con elementi visivi, teatro e musica dal vivo.
Come consuetudine saranno molti gli ospiti presenti in questa edizione. Spazio sarà dato ad artisti radicati e provenienti dal territorio, alle nuove generazioni, e uno speciale focus sulla Spagna.
Nelle giornate del festival verranno organizzati spettacoli immersivi e partecipativi, laboratori, concerti, incontri con blogger e influencer dedicati all'accessibilità e all'inclusione, appuntamenti organizzati con programmi specifici per le scuole.