Cos'è?
Sabato 14 marzo, alle 20.45 al Teatro Oratorio di Buffalora in via Buffalora 93, nuovo appuntamento del ciclo "Rider con voàlter a Buffalora" inserito nel primo atto della stagione di teatro dialettale 2026 "Us da le as".
La compagnia teatrale "Filodrammatica Dedalo" di Lumezzane, mette in scena "Sóm töcc fradèi" commedia brillante in tre atti di Fabio Valle con lLibera traduzione in dialetto bresciano di Maurizio Moretti e regia di Mauro Cometti.
Bruno e Alba sono due fratelli agli antipodi, entrambi candidato Sindaco del loro paese uno a destra e una a sinistra. In piena campagna elettorale Bruno si ritrova a gestire una serie di problemi famigliari che rischiano di rovinare la sua candidatura e anche la sua reputazione. Ad aumentare i problemi ci pensa Alba che escogita di tutto per screditare il fratello.
Per informazioni contattare il numero di telefono 353 4514719.
Ingresso: 6 euro, Tesserati Video Amici 4, Over 65 5, Ridotto sotto i 17 anni 2 euro