Cos'è?
Sabato 8 novembre alle 20.45, al Teatro Santa Giulia in via Quinta 4 al Villaggio Prealpino, prosegue il 2° atto della stagione 2025 della rassegna di teatro dialettale "Us da le as" con la seconda rappresentazione ciclo "Quater Sàbocc...."
In calendario l'incontro con la poesia in lingua bresciana e Marco Gatti che presenta il volume "Brèssa en dialèt bressà".
Alle 21 la compagnia bergamasca "I fuori scena" di Brusaporto mette in scena "Una goccia di troppo" commedia comico-brillante italo dialettale in due atti di Giuseppina Cattaneo.
Lo spettacolo parla di Stella che non è più lei. Da qualche giorno ha condotte inspiegabili, e l'origine del comportamento è sotto gli occhi di tutti, uno scambio involontario di flaconcini di medicinali. Il marito Saturnino e gli amici di famiglia, all'oscuro dell'errore di Stella, dietro consiglio del medico, la assecondano, pur a malincuore. E nel frattempo nessuno deve contraddirla.
I biglietti possono essere acquistate durante le aperture del teatro, sul circuito liveticket prevendite online e alla tabaccheria Martinico in via X Giornate 15.
Per informazioni contattare il numero di telefono 335 7797944 dalle 18.00 alle 19.00.
Ingresso 6 euro