Cos'è?
Sabato 22 novembre alle 20.45, al Teatro Santa Giulia in via Quinta 4 al Villaggio Prealpino, prosegue il 2° atto della stagione 2025 della rassegna di teatro dialettale "Us da le as" con un l'ultimo appuntamento del ciclo "Quater Sàbocc...."
In calendario l'incontro con la poesia in lingua bresciana. Accompagnato dalla voce recitante Alberto Zacchi, viene presentata la raccolta dei testi premiati al concorso "L'acqua enVèrs".
Alle 21 la compagnia "de Riultela" di Rivoltella del Garda, mette in scena "Tadeo Benedèt vé zó de chèl lèt" di Velise Bonfante con la regia di Anna Maria Melda.
La vicenda si svolge un giorno qualunque, in un piccolo condominio in Via San Sebastiano dove abitano Agnese e la vicina Clara. I giorni trascorrono uguali e monotoni senza che succeda mai niente che vivacizzi la noia del quieto vivere, che viene però verrà interrotta da un cagnolino bianco e nero e da un vecchietto ossessionato dalla presenza di spie ovunque.
I biglietti possono essere acquistate durante le aperture del teatro, sul circuito liveticket prevendite online e alla tabaccheria Martinico in via X Giornate 15.
Per informazioni contattare il numero di telefono 335 7797944 dalle 18.00 alle 19.00.
Ingresso 6 euro