Suoni e rumori

dal 31 maggio 2025

Aspettando la festa della musica

SBU Suoni e rumori
SBU Suoni e rumori

Cos'è?

Sabato 31 maggio, dalle 10.30 alle 11.30, alla Biblioteca Sereno in Traversa XII 58/b del Villaggio Sereno, è in programma l'appuntamento di "Suoni e rumori. Gli story sacks per Nati per la Musica", eventi organizzati dalle biblioteche comunali di Brescia in preparazione della Festa della Musica e riservati all'utenza con età compresa tra i 3 e i 6 anni.

L'iniziativa, inserita nel progetto "Aspettando la Festa della musica" propone un viaggio tra storie, suoni e creatività con letture animate, laboratori musicali e attività ispirate al progetto nazionale Nati per la Musica, con l'obiettivo di avvicinare i più piccoli all'ascolto, al ritmo e al piacere della narrazione sonora.

Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni contattare la biblioteca al numero telefonico 030 2977495, oppure inviare mail a Bibliotesereno@comune.brescia.it.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

28/05/2025, 14:37