So quello che clicco

dal 11 giugno 2025

Biblioteca Ghetti. Incontri sull'uso di internet

So quello che clicco
So quello che clicco

Cos'è?

Mercoledì 11 giugno, alle 20.30 negli spazi della Biblioteca Ghetti di piazza Luigi Buffoli 16, "Intelligenza artificiale: rischi, opportunità, buonsenso" si chiude "So quello che clicco", ciclo di quattro incontri, aperti a tutti, sull'uso consapevole del web e delle tecnologie digitali promosso dal Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Brescia.

Curati da Alberto Goldani responsabile IT e programmatore e Gianluca Frassine esperto di comunicazione online, gli incontri, già proposti in provincia, sono accessibili, informali e ricchi di spunti pratici e offrono strumenti utili per orientarsi nel mondo digitale con maggiore consapevolezza.

Gli incontri sono gratuiti. È gradita l'iscrizione telefonando alla biblioteca al numero 030 2977493 oppure scrivendo una mail all'indirizzo bibliotecaghetti@comune.brescia.it

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

06/06/2025, 12:17