Salute in comune 2024

dal 05 luglio 2024

Guerre e infanzia violata

Salute in comune 2024
Salute in comune 2024

Cos'è?

Venerdì 5 luglio alle 14, con registrazione dei partecipanti alle 13.30, nella Sala del Camino di Palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia 18, è in programma l’ultimo seminario di "Salute in Comune", il progetto di informazione, formazione e divulgazione su temi di attualità riguardanti salute e benessere dei cittadini organizzato dalla Fondazione Brunelli, con il patrocinio e il supporto del Comune di Brescia, dedicato quest'anno al tema della sostenibilità, locale e globale, nelle sue diverse declinazioni.

Durante il convegno finale "Le guerre e l’infanzia violata", si affronterà il tema della violenza vissuta dai bambini nei luoghi di conflitto e dei rischi a breve e lungo termine che essi possono sviluppare come vittime di guerra.

Ingresso libero aperto alla cittadinanza.

L’iscrizione ai seminari solo per i giornalisti al fine di ottenere l'assegnazione dei crediti formativi, avviene mediante piattaforma dell'Ordine dei giornalisti.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

01/07/2024, 11:31