Cos'è?
Venerdì 22 novembre nuovi appuntamenti organizzati dai Consiglio di Quartiere in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne" del 25 novembre.
Alle 20 nello Spazio Pampuri di Sanpolino in via Monsignor Carlo Manziana 15, il Consiglio di Quarteire San Polo Case organizza “Freedom. Il diritto di esistere” – serata per l’eliminazione della violenza sulle donne e di genere. Verrà proposta una performance di teatro danza a cura dell’associazione sportiva dilettantistica Dancing Mind, in collaborazione con l’Istituto comprensivo Est 1. In conclusione, intervento di rappresentanti di "Casa delle donne".
Alle 20.30 è in programma “Musica e parole” – racconti di autodeterminazione a cura dell’istituto comprensivo Est 1 e del Consiglio di Quartiere San Polo Case.