Presentazione libro Dacia Maraini

dal 11 marzo 2024

In nome di Ipazia

Presentazione libro di Dacia Maraini
Presentazione libro di Dacia Maraini

Cos'è?

Lunedì 11 marzo alle 18 all’Auditorium Primo Levi in Via Balestrieri 6, è in programma la presentazione del libro "In nome di Ipazia – Riflessioni sul destino femminile" di Dacia Maraini, scritto per invitare a riflessione e confronto sulla figura della donna attraverso la protagonista Ipazia, matematica, astronoma e filosofa greca antica uccisa ad Alessandria d'Egitto nel mese di marzo del 415 d.C.

Con l'autrice dialogheranno Viviana Cassini Presidente del CAV CAD Brescia e Catia Pasquali Coordinatrice CAV ChiareAcque.

L’evento è organizzato dai tre Centri AntiViolenza Casa delle Donne, VivaDonna e Chiare Acque in collaborazione con Demea Eventi Culturali e con il Patrocinio del Comune di Brescia..

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

07/03/2024, 17:05