Cos'è?
Giovedì 7 novembre, alle 17.30 nell'auditorium San Barnaba in corso Magenta 44a, inizia l'edizione di quest'anno de "I pomeriggi della Medicina", giunti alla nona edizione, intitolati "Attraversare la complessità".
Relatore dell'incontro è Ezio Lodetti, già direttore generale Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna e ASL Brescia che dialogherà in materia di "L'ambiente sotto assedio. La salute di cui prendersi cura è una sola, ed è comune a uomo, animali e ambiente" con Francesco Castelli, magnifico rettore Università degli Studi di Brescia. Le conclusioni saranno di Claudio Vito Sileo, direttore generale ATS di Brescia
Filo conduttore del ciclo di quest'anno è la ricerca dello stimolo per proiettarsi nella costruzione di un futuro possibile attraversando la complessità del presente
L’iniziativa è promossa dall’Ordine dei Medici e dal Comune di Brescia, con il supporto di Brescia Mobilità, Fondazione ASM e il patrocinio di FNOMCeO - Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Ingresso libero con possibilità di seguire la conversazione in diretta streaming sul canale youtube dell’Ordine dei Medici di Brescia.