Cos'è?
Sabato 6 luglio doppio appuntamento nella corte del Mo.Ca centro per le nuove culture, a Palazzo Martinengo Colleoni in via Moretto 78, nell'ambito delle iniziative estive.
Alle 18.30, nelle sale Neoclassiche verrà inaugurata la prima mostra monografica "Segni e Resti" dedicata all'artista veronese Silvano GGM Amati, esploratore di linguaggio, ricco di conoscenze e intuizioni e senso critico, curata da Giulia Tebaldi.
La mostra, supportata dalla Casa d'Aste Sesart's di Lonato del Garda, resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, fino a domenica 21 luglio e si potrà visitare dal martedì alla domenica dalle 15 alle 19
Alle 20 nel Teatro Idra è in programma la proiezione di "Aguirre furore di Dio", film di Werner Herzog a cura del Piccolo Cinema Paradiso, uno dei capolavori del regista che ha segnato la storia del cinema. Tra utopie e felicità melliflue, una trasposizione cinematografica del delirio di onnipotenza della cultura occidentale.
Ingresso con tessera in omaggio e offerta per la proiezione.
Per informazioni inviare mail a ilpiccolocinemaparadiso@gmail.com