Cos'è?
Sabato 31 maggio, dalle 19.30 nella corte e nelle sale Talk e Danze del Mo.ca centro per le nuove culture in via Moretto 78, è in programma "Qui si fa la Cultura. MO.CA – Si fa festa. Si fa cultura. Si fa insieme", serata di live set, DJ set, arte contemporanea e street food.
Il programma prevede alle 19.30, nella corte e sala Talk "Lower Manhattan" con installazione “Make Space” con DJ Set. Alle 20, nella corte, "Any Other", solo show, il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice milanese. Alle 21 in sala Danze si può vedere la finale di Champions league tra Inter e Paris Sant Germain, e poi il Live Set con Giovanni Battagliola a synth modulari e live electronics e VariusCollective modulazione video in tempo reale, flusso visivo e sonoro che nasce dalla finale di Champions League, manipolato dal vivo per diventare un’esperienza tra cronaca e sogno, tra diretta e immaginario artistico.
Alle 21.30 nella corte live set di "Koolantro Ramy", collettivo musicale bresciano che fonde sonorità dell’America Latina per creare una festa che celebra multiculturalità, cumbia, salsa, resistenza e resilienza. Dalle 22.30 nella corte chiusura dell'evento con "Lower Manhattan" e dj set.
Ingresso libero.