Meccaniche della meraviglia 2025

dal 10 settembre 2025 al 25 settembre 2025

Mostre a Moca e Bunkervick

Meccaniche della meraviglia 2025 - 10 - 28 settembre
Meccaniche della meraviglia 2025 - 10 - 28 settembre

Cos'è?

Fino a domenica 28 settembre, a Moca e Bunkervik, sono approntate due mostre monografiche inserite nella seconda parte programma della diciannovesima edizione di "Meccaniche della Meraviglia" iniziativa di arte contemporanea diffusa nel territorio a Brescia e nella sua provincia.

A Bunkervik, il rifugio antiaereo di via Odorici, sé allestita "We don't end", performance audio immersiva che accompagnerà i visitatori in un percorso che diventa inno alla trasformazione e alla partecipazione, in cui ogni reazione è possibile, imprevedibile, lasciata al sentire del singolo
Data la specificità del luogo e della installazione, al Bunkervik, che riapre dopo un lungo periodo di chiusura, si potrà accedere al massimo in quindici persone per volta.
La mostra è aperta al pubblico dal mercoledì alla domenica dalle 15 alle 19. Ingresso libero con un massimo di 20 persone per volta.

Nelle sale Neocalssiche del MO.CA - Centro per le Nuove Culture in via Moretto 78, è allestita "Lotophagie - Atto primo", mostra personale di Luca Caccioni composta da venti opere, divisa in due capitoli, il primo – Serie 1 – propone lavori recenti, mentre la seconda – Serie 2 – ospita opere realizzate negli ultimi mesi appositamente per questa occasione.
La mostra è aperta al pubblico, con ingresso libero, dal mercoledì alla domenica dalle 15 alle 19.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

24/09/2025, 11:33