Cos'è?
Giovedì 3 luglio, dalle 18 nel Parco Pescheto in via Lamarmora nuovo appuntamento con "(Mai) nella stessa stanza" progetto di Centopercento Teatro e Associazione L'Ottava, dedicato ai ragazzi e agli adolescenti del territorio bresciano.
La terza serata della rassegna vede confrontarsi Giorno VS Notte, e è una festa, un evento aggregativo per vivere uno spazio verde della città con amici e famiglie. La giornata inizia come un picnic per il quale ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere da condividere con i propri vicini "di coperta". L'avvicinarsi del tramonto viene accompagnato con piccole performance da vivo di musica e letture. Allo spuntare delle stelle l'intimità e il silenzio della notte prende il posto della convivialità del giorno e le stesse coperte del picnic diventano il luogo da cui osservare la bellezza e la semplicità del cielo, sotto la guida dell'Unione Astrofili Bresciani
(Mai) nella stessa stanza nasce con l'idea di affiancare e far scontrare/incontrare realtà e elementi che altrimenti non si sarebbero mai trovati nella stessa stanza, o che in ogni caso si sarebbero sentiti estranei.