Cos'è?
Domenica 7 dicembre, dalle 10 alle 19, in Largo Formentone è in programma l'ultimo dei quattro appuntamenti, due primaverili e due invernali, dell'edizione 2025 di "L'ho fatto tutto io!", fiera dell'autoproduzione e dell'artigianato artistico organizzata dall'associazione "Le Fate Ignoranti" con l'intento di promuovere la creatività e l'artigianato di alta qualità e di divulgare l'arte di strada e l'arte visiva, del territorio.
Come consuetudine la giornata è accompagnata da musica dal vivo. Alle 11 si esibiscono "Le Ragazze da Copertina" trio acustico tutto al femminile fomrato da Luisa Pangrazio, Moira Della Fiore e Oriella Minutola che reinterpretano con ironia e leggerezza i grandi successi italiani e internazionali.
Alle 16 jet set "Roger & the Reindeers" che propone "It's Christmas in the Jet Set" classico natalizio alternativo con brani in inglese dal gusto raffinato e ironia inconfondibile, in un concerto che mescola fantasmi di Dickens, oscurità di Nick Cave e lustrini di Broadway
Durante la giornata il "Gruppo de Noalter" accompagna il mercato con il vin brulè.