L'Eden d'estate 2025

dal 16 giugno 2025 al 07 settembre 2025

Nella cornice del parco del Viridarium

Eden d'estate 2025
Eden d'estate 2025

Cos'è?

Fino al prossimo 7 settembre si svolge l'edizione 2025 de "L'Eden d'estate", la rassegna di cinema all'aperto che caratterizza la programmazione estiva del Nuovo Eden a Brescia. 87 le proiezioni di film, il giovedì in lingua originale, film e acclamati dalla critica, incontri con registi, attori, classici restaurati, in versione originale sottotitolati in italiano.

Le proiezioni sono in programma tutti i giorni, alle 21.30 a giugno e luglio, alle 21.15 in agosto e alle 21 a settembre, nella cornice del parco del Viridarium nel Museo di Santa Giulia.

Confermato anche quest'anno, dal martedì alla domenica lo spazio ristoro ed eventi "Stasera? Museo! Food & drinks", dove, su prenotazione si potrà "fare aperitivo" oppure prenotare la cena prima dell'inizio dei film.

Grazie a "Cinema Revolution", anche quest'anno il biglietto di ingresso per film italiani ed europei nei giorni feriali sarà di euro 3,50. Nelle altre serate ingresso a euro 6,50.

In caso di maltempo le proiezioni si tengono nella sede di via Nino Bixio 9.

Durante i pomeriggi, dalle 18, vengono organizzate visite guidate e laboratori.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

16/06/2025, 12:31