Cos'è?
L’1 e il 2 dicembre alle 21 nel teatro Cristo Re in via Fabio Filzi 5, avrà inizio il progetto de “La Strada Winter”, la versione invernale del festival “La Strada”, che porta esibizioni di circo contemporaneo e teatro urbano, musica e danza nel centro storico di Brescia e in altre location della città.
La compagni teatrale ucraina “Dekru” metterà in scena per l’occasione lo spettacolo “Anime Leggere”, in cui quattro figure vestite di nero e truccate di bianco evocheranno gli scenari più fantasiosi con il solo uso del corpo. A volte come in un film in 3D o in un’esperienza di realtà aumentata, altre come in una vecchia pellicola in bianco e nero, verranno presentate sequenze tratte dalla quotidianità, fatta di tic comici e buffe situazioni, ma anche oniriche storie d’amore tra due statue viventi e poetici ritratti della natura. Una serie di scene indipendenti che andranno a comporre un grande racconto tra il realismo e l’immaginazione.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@claps.lombardia.it