La strada festival 2025

dal 11 settembre 2025

Mr Ping pong

La strada festival 2025 - 11 settembre
La strada festival 2025 - 11 settembre

Cos'è?

Giovedì 11 settembre, alle 21 all'arena del Parco Benedetto Castelli, nell'omonima via, la programmazione della XVIII edizione di "La strada Festival", manifestazione di circo contemporaneo e teatro urbano promossa e organizzata da Circuito CLAPS, propone la messa in scena di "Mr Ping pong" di e con Paolo Piludu, tributo allo sport e parodia della competizione sfrenata tra avversari, ritratto grottesco dello sportivo bello e perfetto, con i suoi infiniti tic e le segrete scaramanzie.
Mr Ping-pong si fonda sulla forza espressiva e la stravaganza del protagonista, un fantomatico quanto improbabile campione sportivo che, attraverso il linguaggio non verbale e una serie di ritmi improvvisati musicali, porta in scena una vera e propria sfida a colpi di racchetta.
Il pubblico viene coinvolto, chiamato a giocare. Con virtuosismi di giocoleria ed equilibrismo, Mr Ping-pong riesce a trasformare una sfida sportiva in un evento spettacolare.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

08/09/2025, 11:43