Cos'è?
Sabato 28 giugno, al centro San Filippo in via Luigi Bazoli 6/10, è in programma "La partita del cuore 2025", evento durante il quale si sfidano, in un triangolare calcistico, la "Nazionale vip sport", la " Dream Team giornalisti" e la "Nazionale Lions".
Le gare iniziano alle 17 e saranno anticipate, alle 16 dalla gara tra squadre under 12 e da una esibizione di scherma.
L'evento, organizzato dall'associazione nazionale Vip Sport in collaborazione con Big Mood Magazine e Lions Club Distretto 108IB2, si pone lo scopo di raccogliere fondi per aiutare tre associazioni a cui verrà versato il ricavato, AIL Brescia Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, Bambini in Braille–per l'inclusione di bambini ciechi e ipovedenti e Fondazione Lions, attiva nel supporto alle fasce più fragili della popolazione.
In campo si sfideranno ex giocatori del Brescia calcio (Ivano e Dario Bonetti, Jadid, Felipe Sodinha, il "Pirata" Luciano De Paola) e vip del mondo dello spettacolo.
Previsto durante il pomeriggio uno spazio musicale con l'artista bresciano Manè che presenta il suo nuovo singolo "Ombre nella danza", uscito venerdì 13 giugno
Per informazioni contattare la segreteria del Centro Sportivo San Filippo al numero oppure l'Ufficio Stampa Nazionale Vip Sport al 333 6184098.