Isola. Rassegna teatrale

dal 24 giugno 2025

Libera uscita

Isola.Rassegna teatrale - 24 giugno
Isola.Rassegna teatrale - 24 giugno

Cos'è?

Martedì 24 giugno, alle 21.30, nel cortile condominiale di via Rose di Sotto 53 (in caso di maltempo nella sala "L'isola che non c'è" del teatro Borsoni in via Milano 83), è in programma "Libera uscita", monologo teatrale in dialetto bresciano Con Paola Rizzi, scritta da John Comini e prodotta dal teatro di Gavardo.

Tornano le storie della signora Maria che, miscelando nuovi episodi con brani tratti dai successi ottenuti, Paola Rizzi torna a far sorridere gli spettatori. La signora Maria racconta le sue esilaranti amiche, le strane serenate, l'incontro col suo Piero, le spassose feste da ballo, le strampalate nozze e il tenero rapporto con il nipotino Cristian.
"Libera Uscita" è una serie di divertenti situazioni in cui Paola Rizzi, la signora Maria si avvale di pillole di saggezza, piccoli pettegolezzi e ironia, immersa nei contesti dei nostri paesi, con uno scambio di battute che svelano il lato comico di ognuno di noi regalando momenti di gioia e di serenità.
Ingresso libero

L'evento è inserito nel programma della rassegna teatrale del progetto "Isola" al quartiere Primo Maggio, partenariato fra Teatro19, Cooperativa La Rondine e Cooperativa La Nuvola Nel Sacco con la collaborazione di Polo Primo Maggio.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

20/06/2025, 11:21