Cos'è?
Domenica 22 e lunedì 23 giugno, alle 18.30, con ritrovo nel giardino condominiale di via Rose di Sotto 53, è in programma "Rosso vergogna", esito del laboratorio "Varcare la soglia" svolto nel quartiere Primo Maggio, spettacolo itinerante attorno all’edificio, solo nella parte finale ci saranno alcuni posti a sedere, che si svolge anche in caso di pioggia leggera.
La rappresentazione propone un percorso attraverso quattro miti dell’antichità attraversati dal filo rosso della vergogna, emozione complessa che determina tanto dell’agire o del non agire, specialmente quando si è giovani come giovani sono i protagonisti.
Partecipazione libera con prenotazione obbligatoria inviando mail a prenotazioni@teatro19.com oppure contattando il numero di telefono 3277596755.
L'evento è inserito nel programma della rassegna teatrale del progetto "Isola" al quartiere Primo Maggio, partenariato fra Teatro19, Cooperativa La Rondine e Cooperativa La Nuvola Nel Sacco con la collaborazione di Polo Primo Maggio.