Cos'è?
Giovedì 26 novembre, dalle 20.30 alla biblioteca "Casazza" in via Cazsazza 46 è in programma "Challengers: il più grande rubabandiera del mondo!", serata di tornei organizzata per prepararsi a "catturare la bandiera" dedicata a ragazzi con età superiore ai 14 anni.
L'incontro è parte del calendario dell'edizione 2025 "International games month", serie di incontri dedicati al gioco di ruolo e da tavolo, iniziativa promossa da anni dall'American Library Association a cui partecipano le biblioteche di Brescia organizzando nel mese di novembre iniziative nelle realtà cittadine con workshop, incontri dedicati ai giochi da tavolo, al gioco di ruolo, games night, corsi di scacchi.
Partecipazione con prenotazione obbligatoria.
Gli appuntamenti della rassegna hanno l'obiettivo di avvicinare nuovi pubblici e far riscoprire la biblioteca come un luogo di incontro e divertimento per tutta la comunità, confermando il suo ruolo centrale nella vita culturale e sociale del territorio bresciano.
Per informazioni e prenotazioni contattare la biblioteca al numero 0302977491 o inviare mail a BibliotecaCasazza@comune.brescia.it