Cos'è?
Venerdì 20 febbraio, alle 17, al teatro Sociale in via Felice Cavallotti 20, nuovo appuntamento con la decima edizione de "I pomeriggi al CTB", ciclo di incontri curati da Lucia Mor e Andrea Cora, con gli artisti protagonisti delle messe in scena della Stagione di Prosa del CTB, che, con giornalisti e critici teatrali di rilievo nazionale, approfondiscono i temi di alcuni spettacoli in cartellone.
Durante l'incontro, intitolato "Le verità imperfette. Tra le quinte di un giallo esistenziale", Giovanni Grasso, Stefania Rocca, Giovanni Crippa e Franca Penone presentano il lavoro svolto attorno allo spettacolo "L'amore non lo vede nessuno" in scena al Sociale fino al 22 febbraio, in dialogo con il giornalista e scrittore Massimo Tedeschi e con Giovanni Grasso, autore del romanzo da cui è tratto lo spettacolo.
Vengono affrontati i temi portanti del testo e il lavoro di trasposizione teatrale di un giallo esistenziale che si dipana a partire da un lutto con la ricerca, difficile ma necessaria, della verità che porta a galla una rete di segreti e bugie sempre più fitti.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.